Torre del Greco, un luogo che di solito è noto per la sua bellezza e il suo fascino, è stato teatro di un tragico incidente che ha coinvolto un ragazzo di soli 13 anni. Il giovane, attratto dalla sfilata delle Ferrari, è stato travolto da un furgone mentre si trovava davanti alla Chiesa della Madonna delle Grazie.

Il conducente del furgoncino, probabilmente viaggiando a velocità sostenuta, non è riuscito a frenare in tempo e ha centrato in pieno il ragazzo. L’impatto è stato così violento da mandare in frantumi il parabrezza del veicolo e far finire il giovane a diversi metri di distanza sul selciato.

Fortunatamente, diversi testimoni hanno immediatamente chiamato i soccorsi e il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maresca. Attualmente si trova in condizioni gravi, con fratture in varie parti del corpo.

Le autorità locali sono al lavoro per accertare le responsabilità del conducente del furgoncino e cercare di evitare che incidenti del genere si ripetano in futuro. Questo è il sesto incidente avvenuto nelle ultime 48 ore a Torre del Greco, una situazione che mette in evidenza l’emergenza sicurezza che si sta verificando in città.

È importante che vengano presi provvedimenti adeguati per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e evitare che tragedie come questa si ripetano. Speriamo che il giovane possa riprendersi al più presto e che le autorità prendano le giuste misure per garantire la sicurezza di tutti i residenti di Torre del Greco.

Articolo precedenteFurto alla scuola media: la paura si diffonde a Poggiomarino
Articolo successivoCaos a Torre del Greco: l’emergenza incidenti stradali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui