Tante notizie interessanti sono state raccolte per voi in questa panoramica delle notizie del 27 aprile 2024. Iniziamo con la cronaca, dove la Polizia Locale di Caserta ha sanzionato un’agenzia funebre per mancanza del titolo abilitativo. Inoltre, i carabinieri hanno arrestato un uomo per aver preso parte a una rapina a Trentola Ducenta e un cane è stato massacrato di botte e ucciso a Frignano. Sono stati registrati diversi furti nelle case e un blitz della Forestale ha portato al sequestro di un allevamento.

Passando alla politica, ad Aversa c’è un’impasse tra le coalizioni e il centrosinistra è ancora in stallo. Nell’attualità, il Comune di Maddaloni affronta un contenzioso di 900mila euro e un revisore revocato chiede un maxi risarcimento e l’annullamento della delibera di consiglio.

Nel sociale, l’18enne Emanuela Tessitore di Succivo è stata nominata Alfiere della Repubblica per il suo impegno durante la pandemia. Infine, nello sport la Casertana ha vinto contro il Sorrento e si prepara per il secondo turno dei play off. Sono solo alcune delle notizie più rilevanti di oggi, rimanete aggiornati con la nostra Top 10.

Articolo precedenteTerremoti a Napoli: paura e solidarietà
Articolo successivoGli eventi salienti a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui