Incidente stradale a Napoli, grave un uomo di 53 anni

Un incidente stradale si è verificato a Napoli, in piazza Ottocalli, dove si sono scontrati un’auto ed uno scooter. L’uomo di 53 anni, che era alla guida dello scooter, è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa Infortunistica Stradale che hanno eseguito i rilievi del caso.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’autoveicolo proveniente da via Nicolini e diretto in via Santissimi Pietro e Paolo, abbia poi tentato di imboccare via Arenaccia scontrandosi frontalmente con lo scooter, che percorreva via Arenaccia in direzione di piazza Ottocalli.

La Polizia Locale ha posto i veicoli sotto sequestro e richiesto, per i due conducenti, accertamenti clinici per verificare se avessero fatto uso di sostanze stupefacenti o alcool. La situazione è ancora in fase di indagine e si attendono ulteriori sviluppi. Speriamo che l’uomo ferito possa riprendersi al più presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro con maggiore prudenza e attenzione da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedenteGiugliano sotto assedio: banditi rapinano l’ufficio postale
Articolo successivoSfida a Marano: arrestati per tentato omicidio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui