Un grave incidente stradale ha scosso la comunità locale oggi sulla Strada Statale 691 “Fondo Valle Sele”. Un autotreno carico di scatole vuote per alimenti è precipitato da un cavalcavia alto circa 15 metri dopo essere entrato in collisione con un’autovettura. Il conducente dell’autotreno, un uomo di 37 anni, è rimasto gravemente ferito e intrappolato tra le lamiere contorte del veicolo. Le operazioni di soccorso sono state complesse e lunghe, con il personale del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Salerno in condizioni critiche.

L’altro conducente coinvolto nell’incidente, un uomo di 60 anni, è stato trasportato all’ospedale di Oliveto Citra per ricevere cure mediche. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Avellino, supportati da squadre specializzate e dalle forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari. La dinamica dell’accaduto è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Questo grave incidente ricorda ancora una volta l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare tragedie simili. Lavorare insieme per garantire la sicurezza su strada è fondamentale per prevenire incidenti e proteggere la vita di tutti i cittadini. Speriamo che entrambi i conducenti coinvolti nell’incidente possano riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteScandalo ambientale ad Airola: sequestrato impianto di trattamento rifiuti
Articolo successivoIncidente a Calabritto: miracoloso soccorso dopo lo scontro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui