Un grave incidente stradale ha scosso la Fondo Valle Sele, nel territorio irpino di Calabritto. Ieri pomeriggio, un mezzo pesante e un’autovettura sono stati coinvolti in un violento impatto sulla Strada Statale 691. Il mezzo pesante è precipitato dal cavalcavia da un’altezza di 15 metri, con l’autista, un uomo di 37 anni proveniente da Foggia, rimasto intrappolato tra le lamiere e trasportato in eliambulanza all’ospedale di Salerno.

Alla guida dell’auto c’era un uomo di 60 anni di Laviano, soccorso dal 118 e trasferito al nosocomio di Oliveto Citro. Le operazioni di recupero sono state gestite dai Vigili del fuoco di Avellino, con il supporto del distaccamento di Lioni e del comando provinciale di Salerno. Sul posto erano presenti anche gli specialisti del Soccorso alpino della Guardia di Finanza di Sant’Angelo dei Lombardi e i carabinieri, che hanno avviato le indagini.

L’incidente ha scosso la comunità locale, portando dolore e preoccupazione per la sicurezza stradale. È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e guidare in modo responsabile per evitare tragedie simili in futuro.

Articolo precedenteSolidarietà a poliziotti eroici: Avellino si mobilita
Articolo successivoCocaina a Pompei: l’arresto dell’uomo di Boscoreale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui