Un giovane di 22 anni ha salvato la vita di suo padre chiamando il numero di emergenza “112” quando ha saputo che stava minacciando il suicidio. Grazie alla rapida risposta dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni, il padre è stato soccorso prima che potesse compiere il gesto estremo.

Il padre del giovane si era allontanato di notte dalla sua abitazione con l’intenzione di mettere fine alla propria vita. Fortunatamente, la Centrale Operativa dei carabinieri è riuscita a individuare il veicolo e a fermare l’uomo prima che potesse realizzare il suo piano.

Dopo un’azione di mediazione, i carabinieri sono riusciti a dissuadere l’uomo dal compiere l’atto estremo. Grazie alla calma e alla determinazione dei militari, il padre è stato portato in salvo e affidato alle cure del personale medico del servizio 118.

Questa storia ci ricorda l’importanza di essere pronti a intervenire in situazioni di emergenza e di chiamare immediatamente il numero di soccorso in caso di necessità. Grazie alla tempestività e alla professionalità dei carabinieri, una tragedia è stata evitata e una famiglia è stata salvata da un dolore irreparabile.

Articolo precedenteAvventura a Nocera Superiore: soccorso in montagna
Articolo successivoFolle lite a Trentola Ducenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui