La notte scorsa, il negozio di dispositivi tecnologici e televisori di via Marina è stato preso di mira dai ladri. Questo negozio appartiene al marito dell’ex assessore di Napoli, Monia Aliberti, membro dell’esecutivo della precedente giunta De Magistris. Situata vicino all’Hotel Romeo, l’attività vende prodotti informatici, smartphone, televisori e altri dispositivi tecnologici.
Il negozio si trova in via Cristoforo Colombo, in una zona centrale e frequentata di Napoli, sempre molto affollata grazie alla presenza continua di turisti e viaggiatori. Purtroppo, non è la prima volta che il negozio è stato preso di mira dai ladri.
La polizia sta attualmente indagando sul furto, analizzando le immagini delle numerose telecamere pubbliche e private presenti nella zona.
Monia Aliberti ha commentato su Facebook: “Mio marito si impegna da quasi 40 anni con dedizione, passione e serietà nella sua attività, difendendosi da un mercato online sempre più aggressivo e poco pulito. Ma purtroppo, sembra che in questa città non sia abbastanza”. Ha anche postato le foto del negozio scassinato.
Speriamo che i responsabili vengano identificati e che venga fatta giustizia per questo spiacevole episodio.