Rissa a Napoli: due 15enni accoltellati
Una violenta rissa si è verificata ieri sera a Napoli, nei pressi dell’Arenile di Bagnoli, dove due ragazzi di 15 anni sono stati accoltellati. Dopo una segnalazione ricevuta alla centrale operativa, gli agenti del commissariato di polizia di Bagnoli sono intervenuti in un locale dove si stava svolgendo una rissa tra giovani.
Durante lo scontro, due ragazzi di 15 anni sono stati feriti con un coltello e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Paolo, dove sono stati ricoverati. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano essere gravi e non sono in pericolo di vita.
Gli investigatori hanno rapidamente identificato un ragazzo di 16 anni, sospettato di essere uno degli aggressori, che è stato trattenuto in commissariato in attesa delle disposizioni della Procura per i Minorenni di Napoli.
È preoccupante vedere giovani coinvolti in episodi di violenza come questo. È importante che le autorità agiscano tempestivamente per garantire la sicurezza di tutti e per prevenire che situazioni simili si ripetano in futuro. Speriamo che i ragazzi feriti possano riprendersi presto e che i responsabili vengano puniti secondo la legge.