Gravissimo incidente stradale vicino a Calabritto: autista del Tir in condizioni critiche

Un autista di 37 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale vicino all’uscita della zona industriale di Calabritto. Il camion che guidava, carico di packaging per una nota pasta alimentare, si è scontrato con un’auto e è precipitato dal viadotto, da un’altezza di circa venti metri.

L’uomo è rimasto intrappolato tra le lamiere contorte dell’abitacolo e sono state necessarie lunghe e delicate operazioni per estrarlo. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è attualmente ricoverato in condizioni gravi ma stabili. Anche il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, un uomo di 60 anni, è stato ferito e trasportato in ospedale per ricevere cure mediche.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse squadre di soccorso, tra cui i vigili del fuoco, la guardia di Finanza e i Carabinieri, che stanno ancora effettuando i rilievi. La statale è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso e ripristinare la sicurezza della zona.

Un grave incidente che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, per evitare tragedie come questa. Speriamo che entrambi i conducenti coinvolti nell’incidente possano riprendersi completamente e tornare presto a casa dalle loro famiglie.

Articolo precedenteBlitz contro la pesca illegale a Castellammare di Stabia
Articolo successivoGiustizia per il giovane operaio: processo a Lauro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui