Una tragedia ha colpito la piccola Anna Sellitto di Grazzanise, che avrebbe compiuto cinque anni fra pochi giorni. Ieri notte, un malore improvviso ha portato via la vita della bimba, lasciando sgomenti i suoi cari. Dopo una serata trascorsa in compagnia dei genitori e del fratello in alcuni locali della zona, la piccola è stata colpita da un arresto cardiocircolatorio che purtroppo si è rivelato fatale. Il personale medico ha tentato invano di rianimarla per oltre 45 minuti, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La Procura della Repubblica ha aperto un’indagine per accertare le cause della morte improvvisa di Anna, ipotizzando anche un’intossicazione alimentare. La bimba aveva consumato una crocchetta di patate in un ristorante orientale e un pasticcino in un bar, ma nessun altro membro della famiglia ha accusato problemi di salute. La salma di Anna è stata trasferita all’istituto di medicina legale per eseguire gli esami autoptici necessari a fare chiarezza sulla vicenda.

La prematura scomparsa della piccola ha scosso profondamente la comunità di Grazzanise, con numerosi messaggi di cordoglio lasciati sui social dai concittadini. Il sindaco ha espresso il suo cordoglio alla famiglia e ha annunciato che verrà osservato il lutto cittadino in occasione dei funerali, la cui data sarà comunicata una volta completate le formalità autoptiche. Una tragedia che ha lasciato tutti sconvolti e che rimarrà impressa nei cuori della comunità.

Articolo precedenteNocera Inferiore: la rete della criminalità smantellata
Articolo successivoRapina a mano armata negli uffici dell’Agenzia delle Entrate a Giugliano in Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui