La notte scorsa a Mondragone si è trasformata in una notte di guerriglia urbana, con uno scontro tra cittadini bulgari armati di sassi, mazze ed assi di legno. Il deputato di Alleanza Verdi sinistra Francesco Emilio Borrelli ha denunciato l’accaduto, pubblicando un video su Facebook.

Questo episodio ha scosso la tranquilla cittadina nel Casertano, mettendo in luce tensioni e conflitti tra diverse comunità. Le immagini mostrano una violenza inaudita, con persone che si affrontano in strada armate di oggetti contundenti.

La situazione è preoccupante e richiede un intervento immediato delle autorità competenti per riportare la calma e garantire la sicurezza dei cittadini. È importante che si faccia chiarezza su cosa abbia scatenato questo episodio di violenza e che si prendano provvedimenti per evitare che si ripeta in futuro.

La convivenza pacifica tra diverse comunità è un valore fondamentale che va difeso e promosso, e episodi come questo non possono essere tollerati. È necessario lavorare insieme per costruire un clima di rispetto reciproco e dialogo, per evitare che la violenza prenda il sopravvento sulla convivenza civile.

Articolo precedenteFurto a Casoria: danni al parcheggio gestito da Fs
Articolo successivoControversia legale a Ischia: il ricorso dell’avvocato Molinaro contro l’ordinanza di demolizione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui