Torre del Greco, paura all’ospedale Maresca: paziente tenta di strangolare un’infermiera

Una paziente, in attesa al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco, ha avuto un comportamento violento nei confronti del personale sanitario. Dopo aver iniziato a inveire contro di loro, ha tentato di strangolare un’infermiera e le ha anche dato un calcio. La donna, di 40 anni, è stata denunciata dai carabinieri intervenuti sul posto.

La situazione è stata raccontata da “Nessuno tocchi Ippocrate”, un gruppo social che si occupa di raccontare le vicende legate al personale sanitario. Secondo quanto riportato, la paziente si era presentata al pronto soccorso lamentando vertigini e, durante l’attesa, ha iniziato a comportarsi in modo aggressivo, minacciando e insultando il personale presente.

Dopo aver proferito minacce, la donna ha attaccato l’infermiera cercando di strangolarla, ma fortunatamente la giovane professionista è riuscita a evitare il peggio. Subito sono stati chiamati i carabinieri, che hanno identificato l’aggressore e hanno proceduto con la denuncia.

Si tratta di un episodio molto grave che evidenzia la difficoltà e il rischio che il personale sanitario affronta quotidianamente nel proprio lavoro. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro e che venga garantita la sicurezza di chi si impegna per la salute degli altri.

Articolo precedenteOmbra di minacce a Salerno
Articolo successivoNapoli sotto shock: arrestato uomo burkinabe per accoltellamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui