Un tragico incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi lungo la Nazionale delle Puglie, al confine tra Monteforte Irpino e Mugnano in località Gaudi. Un’auto ha finito la sua corsa contro un albero, con esiti fatali per una settantatreenne del Baianese, una delle due donne presenti a bordo. La donna è deceduta poche ore dopo il ricovero al Moscati di Avellino, mentre l’altra ferita, madre e figlia, non correrebbe pericolo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13 lungo la strada che collega i due comuni, poco distante dallo svincolo per Taurano. Le cause dello schianto sono al momento oggetto di accertamenti da parte dei Carabinieri. Le due donne, rimaste intrappolate nell’abitacolo, sono state soccorse dal personale del 118 di Baiano che le ha estratte e trasportate d’urgenza al Pronto Soccorso di Avellino.

Nonostante i tentativi dei medici, purtroppo la settantatreenne ha perso la vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino per cercare di comprendere la causa che ha portato alla perdita di controllo del veicolo.

È un triste bilancio che ci ricorda quanto sia importante guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada, per evitare tragedie come quella avvenuta oggi lungo la Nazionale delle Puglie.

Articolo precedenteIncidente stradale a Monteforte Irpino: due donne ferite
Articolo successivoL’arresto a Conca dei Marini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui