Milena Santirocchio, insegnante di ballo di Lanciano, è finalmente riapparsa dopo sei giorni di angoscia per la sua scomparsa. La donna è stata ritrovata in provincia di Caserta, a Castel Volturno, dove si è presentata al commissariato di polizia con i vestiti bagnati. Ha raccontato di essere stata rapita, minacciata di morte e di essere riuscita a fuggire.

Le autorità stanno ancora verificando la veridicità della sua storia e la donna è stata ascoltata dalle forze dell’ordine per chiarire cosa sia accaduto durante il periodo in cui è stata dispersa. Il procuratore di Vasto, Silvia Di Nunzio, è intervenuto per coordinare le indagini.

La notizia del ritrovamento ha portato sollievo a tutti coloro che si erano mobilitati per cercare Milena, tra cui l’associazione Penelope che si occupa di persone scomparse. “È in buono stato di salute”, ha dichiarato Alessia Natali, responsabile abruzzese dell’associazione, confermando che la donna è stata trovata sana e salva.

Resta ora da capire cosa sia realmente accaduto a Milena durante quei sei giorni di assenza e se ci siano eventuali responsabilità da parte di terzi. Le indagini proseguiranno per fare luce su questa vicenda che ha tenuto in ansia tutta la comunità locale.

Articolo precedenteTerrore a Grottaminarda
Articolo successivoFuria nel Casertano: sospeso match di play off tra Casapesenna e Mondragone City

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui