Un 29enne è stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga dopo aver investito e ucciso una giovane donna di 21 anni a Napoli. La vittima, Sara Romano, stava tornando a casa da una serata con le amiche quando è stata colpita da un SUV in via Cattolica. L’uomo, che aveva noleggiato il veicolo, si è consegnato alle forze dell’ordine dopo essere stato identificato dalle telecamere di sorveglianza.

Sara Romano è morta sul colpo mentre stava per mettersi al volante della sua auto dopo aver chiesto all’amica di fermarsi. Questo tragico incidente si è verificato poche ore dopo che un’altra donna di 27 anni è stata gravemente ferita in un incidente simile a Fuorigrotta. La donna è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada ed è ora in prognosi riservata in ospedale. Il conducente dell’auto, un 24enne, è fuggito dopo l’incidente ma è stato successivamente rintracciato dalla polizia municipale.

Entrambi gli incidenti hanno scosso la comunità locale, che chiede maggiore sicurezza sulle strade. Le autorità stanno indagando sugli incidenti e si attendono i risultati dei test tossicologici per entrambi i conducenti. Speriamo che giustizia sia fatta e che misure più rigorose vengano adottate per prevenire simili tragedie in futuro.

Articolo precedenteTragedia a Cavalleggeri: il pirata della strada di Napoli uccide una giovane ragazza
Articolo successivoTragedia sulla Nazionale delle Puglie: morta una donna a Monteforte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui