La tragica morte di Michela Nunziata, una bambina di soli 10 anni, ha scosso profondamente due comunità, quella di Montecchio Emilia, dove la famiglia risiedeva, e quella di Sarno, città di origine dei genitori della piccola.

Il dramma è avvenuto improvvisamente giovedì scorso, quando Michela si è sentita male in casa insieme alla mamma. Nonostante i soccorsi tempestivi e i tentativi disperati di rianimazione, purtroppo non c’è stato nulla da fare. La bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma, dove i medici hanno dovuto constatarne il decesso.

Michela avrebbe dovuto fare la sua prima comunione, un momento importante e atteso, con tanto di abito bianco e rosa e festa in programma con amici e parenti. Invece, la sua vita si è interrotta prematuramente, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi le voleva bene.

Oggi si terranno i funerali della piccola Michela, un momento di commozione e dolore per tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. Il feretro partirà da Parma per giungere al santuario della Beata Vergine dell’Olmo, dove verrà celebrata la cerimonia funebre.

La comunità di Sarno si stringe al dolore della famiglia Nunziata, dimostrando solidarietà e vicinanza in questo momento così tragico e doloroso. Michela resterà nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta, con il ricordo di una bambina dolce e piena di vita, portata via troppo presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui