La Costiera Amalfitana si unisce nel ricordo della prematura scomparsa di Nicola Fusco, il giovane autista originario di Agerola che perse la vita nell’incidente stradale avvenuto l’8 maggio dello scorso anno. In occasione del primo anniversario della sua morte, le comunità di Ravello e Scala, su iniziativa delle rispettive amministrazioni comunali, renderanno omaggio al ragazzo durante una messa di suffragio che si terrà presso il Duomo di Ravello mercoledì 8 maggio alle ore 11.

“Il profondo vuoto lasciato da Nicola, nei cuori dei suoi cari, dei suoi colleghi e di tutti coloro che lo conoscevano, sarà sempre presente e indelebile” – hanno dichiarato i sindaci di Ravello, Paolo Vuilleumier, e di Scala, Ivana Bottone. Dopo la celebrazione religiosa, i due sindaci si recheranno sul luogo dell’incidente per deporre un mazzo di fiori in ricordo del giovane autista.

L’incidente avvenne lungo la strada provinciale che collega il bivio di Castiglione con Ravello e Scala, quando l’autobus guidato da Nicola, dopo aver accompagnato una comitiva di vacanzieri a Ravello, precipitò in un burrone. Il mezzo urtò il muretto che delimitava il tornante, sbriciolandolo e aprendo il vuoto sotto di sé. Il corpo di Nicola venne sbalzato per almeno venti metri, mentre il pullman si incastrò tra la strada e un’abitazione, lasciando segni indelebili di quell’incidente tragico.

La comunità della Costiera Amalfitana si unisce nel ricordo di Nicola Fusco, un giovane generoso e gentile, la cui gioia di vivere rimarrà sempre viva nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

Articolo precedenteFurto a Borgo Carillia: ladri in azione nella notte
Articolo successivoAddio a Michela: il dolore di Montecchio Emilia e Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui