Una tragica notizia ha scosso la comunità di Sarno: una bimba di soli 10 anni, Michela Nunziata, originaria del paese, è morta a causa di un malore improvviso mentre si trovava in Emilia Romagna. La piccola, che viveva a Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia, ha cominciato a sentirsi male giovedì scorso, perdendo conoscenza e cadendo a terra.
I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo le condizioni della bambina erano già critiche al loro arrivo. Michela è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma, ma i medici non sono riusciti a salvarla.
Oggi si terranno i funerali della piccola Michela. Il feretro partirà da Parma alle 16 per arrivare al santuario della Beata Vergine dell’Olmo alle 16.30. Tutto il paese di Sarno si stringe al dolore della famiglia della bimba, in un momento di grande tristezza e commozione.
La notizia della morte di Michela ha lasciato attonita la comunità locale, che si unisce nel cordoglio e nella solidarietà alla famiglia della piccola. Resta il dolore per la perdita di una vita così giovane e piena di speranze e promesse. Michela rimarrà nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.