Furto in una tabaccheria ad Altavilla Silentina

Nella notte scorsa, una tabaccheria situata a Borgo Carillia ad Altavilla Silentina è stata presa di mira da ladri che hanno agito con rapina. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 2:20 di notte, quando l’antifurto ha fatto scattare l’allarme e ha attirato l’attenzione degli agenti del servizio di vigilanza incaricato.

Nonostante l’intervento rapido delle forze dell’ordine, i malviventi sono riusciti a fuggire prima che potessero essere catturati. I proprietari dell’attività, insieme alle autorità competenti, si sono recati sul posto per valutare i danni e cercare di identificare i responsabili del furto.

Secondo le prime informazioni, i ladri sarebbero stati almeno quattro, con un quinto individuo che faceva da palo. Sembra che abbiano raggiunto il luogo del furto a bordo di una Giulietta Bianca.

Attualmente, il fabbro è al lavoro per riparare la saracinesca forzata dai ladri e rendere nuovamente sicuro il locale. Le indagini sono in corso per cercare di individuare e arrestare i responsabili di questo vile gesto.

Articolo precedenteL’alba di Torre Del Greco: operazione contro scambio elettorale politico-mafioso
Articolo successivoAddio a Michela: il dolore di Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui