Nel corso di un’operazione di controllo della movida, gli agenti del Commissariato di Battipaglia hanno arrestato un uomo di 58 anni, residente in provincia di Cosenza, per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per vari reati contro la persona e l’ordine pubblico.

Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di due panetti di hashish per un peso totale di 190 grammi, due involucri di cocaina per un peso totale di 99 grammi, un bilancino di precisione e varie banconote di piccolo taglio.

Dopo le procedure di rito, su disposizione del PM di turno della Procura presso il Tribunale di Salerno, l’uomo è stato portato presso la casa circondariale di Salerno, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questo arresto dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. La lotta al traffico di sostanze stupefacenti rimane una priorità per le autorità, al fine di preservare la salute pubblica e contrastare il crimine organizzato.

Articolo precedenteIl mistero della tomba violata a Caserta
Articolo successivoTragedia a Pratella: il ricordo di Maurizio Giugno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui