Attimi di tensione nel primo pomeriggio a Capaccio Paestum, dove si è verificata una rissa tra extracomunitari nella zona di Laura. Le cause di questo violento episodio sono ancora sconosciute e al momento le indagini sono in corso.

Fortunatamente, i soccorsi non si sono fatti attendere e i sanitari del 118 di Capaccio Scalo sono intervenuti prontamente sul luogo dell’accaduto. Hanno prestato i primi soccorsi a un cittadino marocchino ferito con un’arma da taglio e successivamente lo hanno trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Anche i Carabinieri della compagnia di Agropoli, sotto la guida del capitano Giuseppe Colella, sono intervenuti per indagare sulla vicenda. La situazione è attualmente sotto controllo, ma è importante che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per comprendere cosa abbia scatenato la lite e per garantire la sicurezza della comunità.

È fondamentale che episodi come questo vengano risolti nel modo più rapido ed efficace possibile, per evitare che possano ripetersi in futuro. La convivenza pacifica e il rispetto reciproco sono valori fondamentali per la nostra società, e è importante lavorare insieme per preservarli.

Articolo precedenteIl vandalismo a Sapri
Articolo successivoL’invasione degli ambulanti abusivi a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui