Un giovane di 26 anni è stato vittima di un’aggressione a colpi di coltello la scorsa notte a Eboli. L’episodio si è verificato fuori da un locale e sembra che diverse persone abbiano preso parte alla lite che ha portato a questa violenta azione. Il giovane, residente a Battipaglia, è stato trasportato d’urgenza in ospedale con ferite alla gamba causate da un’arma da taglio.
Nonostante la gravità delle lesioni, fortunatamente il giovane non è in pericolo di vita. Le autorità stanno conducendo indagini per identificare gli autori dell’aggressione, ipotizzando che possa trattarsi di un regolamento di conti o di uno scontro legato allo spaccio di droga.
Il sindaco di Eboli ha espresso preoccupazione per l’episodio e ha chiesto un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine su tutto il territorio comunale al fine di garantire la sicurezza dei residenti. Invita inoltre chiunque abbia informazioni sull’accaduto a contattare le forze dell’ordine o recarsi presso il comando di polizia più vicino. La collaborazione della cittadinanza è fondamentale per far luce su questo episodio e assicurare che i responsabili vengano identificati e consegnati alla giustizia.

Articolo precedenteLa battaglia ambientale ad Acerra: nuove speranze dopo la decisione della Corte
Articolo successivoMistero al cimitero di Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui