Questa mattina, le forze dell’ordine hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di sei individui, sospettati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Agropoli. Quattro di loro sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre gli altri due sono stati obbligati a presentarsi alla polizia giudiziaria.

L’indagine ha rivelato che i sospettati avrebbero creato una rete di spaccio di cocaina e hashish, rivolta anche a minori, nei comuni di Agropoli, Castellabate, Torchiara, Lustra, Rutino e Prignano Cilento. Grazie alle attività investigative, è stato possibile sequestrare una quantità significativa di sostanze stupefacenti e segnalare sei persone alle autorità competenti per consumo di droga.

La Procura della Repubblica ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare sulla base dei gravi indizi di colpevolezza raccolti durante le indagini. Le forze dell’ordine, insieme al Nucleo Cinofili di Sarno, hanno lavorato per smantellare questa rete di spaccio e per garantire la sicurezza della comunità locale.

Questo intervento dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e nel proteggere i cittadini dalla diffusione di sostanze illegali. La collaborazione tra le varie agenzie investigative è fondamentale per garantire la sicurezza e la legalità sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui