Un tragico incendio ha distrutto un camion Iveco Eurocargo di un’impresa edile a Montesarchio, nella provincia di Benevento. Il veicolo era parcheggiato nel piazzale dell’azienda quando le fiamme hanno cominciato a divampare, attirando l’attenzione dei passanti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

I vigili del fuoco e i carabinieri sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente per spegnere l’incendio e avviare le indagini per capire la causa del rogo. Purtroppo, il mezzo è stato gravemente danneggiato dalle fiamme, lasciando l’impresa edile senza uno dei suoi mezzi di lavoro principali.

Al momento, non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l’incendio e si sta ancora cercando di fare luce sulla vicenda. È un duro colpo per l’impresa edile, che dovrà affrontare ora la difficile situazione di dover sostituire il veicolo distrutto e riprendere la propria attività il prima possibile.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda e speriamo che l’impresa edile possa superare questo momento difficile e tornare presto alla piena operatività.

Articolo precedenteIncendio a Calabritto: la prontezza delle forze dell’ordine salva la situazione
Articolo successivoL’oscurità ad Ariano Irpino: la lotta per la sicurezza dei cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui