La scomparsa improvvisa di Filippo Esposito, il papà di 40 anni originario di Minori, ha scosso profondamente la comunità di Cornuda, in provincia di Treviso, e quella di Minori in costiera Amalfitana. Filippo è stato descritto come una persona generosa, gentile e sempre sorridente, amato da tante persone e amici.

Lascia la moglie e due figli, e per supportare la sua famiglia in questo momento difficile, un gruppo di amici ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe. L’obiettivo è quello di fornire un sostegno concreto ai suoi cari, in modo da rendere omaggio alla sua memoria e dimostrare il nostro affetto per lui e la sua famiglia.

In soli tre giorni, sono stati raccolti 7.800 euro, segno di grande partecipazione e commozione da parte di coloro che hanno deciso di contribuire. Se anche tu desideri dare il tuo sostegno alla famiglia di Filippo, puoi farlo attraverso il seguente link: https://www.gofundme.com/f/aiutaci-a-sostenere-la-famiglia-di-filippo-esposito

Ogni donazione, per quanto piccola, farà la differenza e sarà un gesto di solidarietà verso una famiglia che sta affrontando un momento così doloroso. Unisciti alla catena di solidarietà per la famiglia di Filippo Esposito.

Articolo precedenteSalerno pulita: il gesto lodevole dei giovani volontari
Articolo successivoTragedia a Napoli: giovane investita da auto pirata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui