Un maxi sequestro di banconote false è stato eseguito a Napoli dalla guardia di finanza. Circa 48 milioni di euro falsi sono stati trovati in banconote da 50 euro all’interno di una stamperia nel quartiere Ponticelli. Gli investigatori ritengono responsabile il “Napoli Group”, un’organizzazione di falsari già nota alle autorità. Durante l’operazione, sette persone sono state fermate, compreso il capo del gruppo criminale.

La lotta alla contraffazione è una priorità per le forze dell’ordine, che lavorano costantemente per contrastare le attività illegali che danneggiano l’economia e la sicurezza del Paese. In questo caso, grazie all’operazione della guardia di finanza, è stato possibile bloccare una grossa quantità di denaro falso che avrebbe potuto causare danni ingenti.

La redazione di V-news.it, che si impegna a fornire notizie precise e affidabili, chiede il supporto dei lettori per poter continuare il proprio lavoro in un momento particolarmente difficile per il settore dell’informazione. Se apprezzi il nostro impegno e desideri sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo che ci aiuterà a mantenere alta la qualità delle nostre notizie. Grazie per il tuo sostegno e per la fiducia che riponi in noi.

Articolo precedenteIntrighi e misteri: l’inchiesta Dolce Vita ad Avellino
Articolo successivoInferno a Recale: padre geloso aggredisce figlia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui