Gli artificieri del comando provinciale di Napoli sono intervenuti in un’operazione condotta dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento che ha portato all’arresto di un 29enne per detenzione illegale di ordigni esplosivi. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 10 ordigni esplosivi non classificati, per un peso totale di 1 chilo, all’interno della sua abitazione.

Dopo la perquisizione dell’abitazione, gli artificieri hanno messo in sicurezza l’area e hanno proceduto al recupero degli esplosivi. L’arrestato è stato poi trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare la detenzione illegale di materiali pericolosi e garantire la sicurezza della comunità. Grazie all’intervento tempestivo degli artificieri, è stato possibile evitare potenziali situazioni di pericolo e mettere fine alle attività illegali dell’arrestato.

La collaborazione tra le varie forze dell’ordine è fondamentale per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini. Sono operazioni come questa che dimostrano l’impegno costante delle autorità nel contrastare il crimine e proteggere la collettività.

Articolo precedenteL’energia rubata: arrestato uomo a Qualiano
Articolo successivoScontro sindacale a Salerno: la dignità calpestata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui