Anziani denunciano: “Pensioni pagate con banconote false”, indagini in corso

Le autorità stanno attualmente conducendo indagini nella provincia di Avellino, in seguito alla denuncia di un anziano pensionato del posto. Pare che il denaro contante consegnato alla cassa, in banconote da venti euro, sia risultato essere contraffatto. Altri pensionati, nelle ore successive, avrebbero segnalato lo stesso problema ai carabinieri della Compagnia di Baiano. Le banconote sono state sequestrate e la direzione della filiale dell’Ufficio Postale ha avviato un’indagine interna per fare luce sulla questione.

Nel frattempo, a Vallo della Lucania, si è verificato uno schianto lungo la strada Cilentana. L’episodio ha causato notevoli disagi e danni materiali, ma fortunatamente non si segnalano feriti gravi. Le autorità competenti stanno indagando sulle cause dell’incidente e si stanno adoperando per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

È importante che situazioni come queste vengano portate alla luce e affrontate con determinazione, per garantire la sicurezza e la tutela dei cittadini, in particolare degli anziani che spesso sono più vulnerabili a truffe e inganni. Speriamo che le indagini in corso possano fare luce sulla questione e che vengano adottate misure adeguate per prevenire simili episodi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui