Il Parco del Mercatello a Salerno, dopo un lungo e costoso restyling, resta ancora indecente a causa dei cavi scoperti che rappresentano un pericolo per i visitatori. Nonostante l’intervento della ditta che ha curato la ristrutturazione, la situazione non è stata risolta e il commento su un gruppo social denuncia la situazione critica.

A quasi un mese dall’inaugurazione, il parco che doveva essere un polmone verde per la città si trova ancora in una condizione pericolosa. Il commento dell’autore del post sui “Figli delle Chiancarelle” sottolinea il fatto che nonostante i 4 milioni di euro spesi per il progetto, la situazione rimane inaccettabile.

La presenza del governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, all’inaugurazione non ha risolto i problemi evidenti del Parco del Mercatello. I cavi scoperti vicino al torrente rappresentano un pericolo per la sicurezza dei visitatori e nonostante il lavoro riparatorio della ditta responsabile della ristrutturazione, la situazione resta critica.

È importante che le autorità competenti intervengano al più presto per risolvere questa situazione e garantire la sicurezza dei cittadini che frequentano il parco. Non possiamo permettere che un progetto così importante per la città resti in uno stato di degrado e pericolo per chi lo visita.

Articolo precedenteUn gesto di amore a Napoli
Articolo successivoIl colpo delle gioiellerie: il furto a Casagiove

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui