Un avvistamento ufo a Celle di Bulgheria ha scosso la tranquillità di questa piccola località. La protagonista di questa straordinaria vicenda è Ida Anna Guida, una giovane donna che, dall’alto del suo balcone, ha immortalato un oggetto volante non identificato il 5 maggio scorso.

Quando Ida ha deciso di scattare delle foto al paesaggio circostante per mostrarle al suo fidanzato, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte a un misterioso oggetto nero sospeso nel cielo. Le immagini sono state analizzate dal Centro Ufologico Mediterraneo, che ha confermato la legittimità delle fotografie e ha escluso qualsiasi forma di manipolazione.

Le ipotesi sul presunto ufo sono molteplici: inizialmente si era pensato che potesse trattarsi di un uccello, ma le analisi condotte dagli esperti sembrano escludere questa possibilità. Nonostante la forma dell’oggetto possa ricordare quella di un pennuto, la mancanza di dettagli tipici di un volatile ha portato a considerare l’ipotesi di un vero e proprio oggetto volante non identificato.

La testimonianza di Ida ha scatenato un certo fermento tra gli abitanti di Celle di Bulgheria, alcuni dei quali ricordano avvistamenti simili avvenuti diversi anni fa. La curiosità intorno a questo fenomeno è palpabile, tanto che molte persone si sono recate presso lo studio della giovane per vedere di persona le foto dell’avvistamento.

Il Centro Ufologico Mediterraneo ha escluso la possibilità che si tratti di velivoli umani, fenomeni naturali o altri eventi conosciuti, lasciando aperta la porta all’ipotesi che si tratti effettivamente di un ufo. La forma sospetta dell’oggetto e la mancanza di dettagli riconducibili a un uccello hanno alimentato il mistero intorno a questo avvistamento.

In attesa di ulteriori sviluppi e conferme, il caso di Celle di Bulgheria rimane uno dei più intriganti e discussi nel panorama ufologico italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui