Un avvistamento di un UFO ha scosso la piccola cittadina di Celle di Bulgheria, in provincia di Salerno. La protagonista di questa straordinaria scoperta è la signora Ida Anna Guida, una fotografa che ha immortalato per caso un oggetto volante non identificato mentre scattava delle foto dal suo balcone di casa.

La notizia ha attirato l’attenzione del Centro Ufologico Mediterraneo (CUFOM), che ha avviato delle indagini per cercare di capire di che cosa si trattasse. Il Presidente degli ufologi mediterranei, Angelo Carannante, ha confermato che le foto non mostrano segni di manipolazione e che non è stato possibile identificare con certezza la natura dell’oggetto volante.

Inizialmente si era pensato che potesse trattarsi di un uccello, ma le analisi condotte escludono questa possibilità. I dettagli dell’oggetto non sono chiari e la signora Ida si chiede come sia possibile che non si vedano le caratteristiche di un animale se si trattasse di un volatile.

Per chi fosse interessato a saperne di più e a vedere le immagini dell’avvistamento, può visitare il sito ufficiale del CUFOM dove è disponibile un’analisi dettagliata delle foto. Resta comunque il mistero e la curiosità di scoprire la verità dietro questo avvistamento straordinario.

Articolo precedenteSalerno sotto controllo: l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoArresto a Maiori: droga e materiale per il confezionamento sequestrati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui