A Roccapiemonte, un piccolo comune della provincia di Salerno, l’acqua pubblica passerà sotto la gestione della società Gori a partire dal 2024. Questo significa che anche l’ultimo Comune che gestiva autonomamente i servizi di acquedotto, fognatura e depurazione cederà il controllo all’azienda specializzata. Gori è già attiva in 75 comuni dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano, garantendo un servizio efficiente e di qualità.

Nel frattempo, in altre zone della provincia, si registrano episodi di violenza domestica e stalking. Ad Agropoli, un uomo è stato allontanato dalla donna che ha picchiato, mentre a Stella Cilento un uomo è stato denunciato per stalking nei confronti della sua ex moglie. La situazione si fa sempre più preoccupante, con le forze dell’ordine chiamate a intervenire per garantire la sicurezza delle vittime.

Nel frattempo, ad Albanella, il mistero continua a circondare il cadavere trovato tre mesi fa in una località isolata. Le autorità non sono ancora riuscite a identificare la vittima, lasciando aperte molte domande sulle circostanze della morte. La comunità locale è in ansia e chiede giustizia per chiunque sia stato coinvolto in questo tragico evento.

Articolo precedenteLa lezione di Polla: responsabilità e sicurezza per i nostri amici a quattro zampe
Articolo successivoPaura a Celle di Bulgheria: intonaco cade durante la messa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui