Oggi si terranno i funerali di Gianluca Chiaiese, il fisioterapista salernitano di 36 anni che ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Grande tifoso della squadra granata, Chiaiese è morto ieri notte dopo una violenta caduta dallo scooter mentre tornava a casa. Il quartiere Torrione, dove abitava con la moglie e i due figli piccoli, è in lutto per la perdita di un uomo molto conosciuto e stimato.
Nonostante i tentativi di rianimarlo, le ferite riportate nell’incidente erano troppo gravi e Chiaiese è deceduto sul colpo. Il suo corpo è stato trasferito all’obitorio dell’Umberto I, dove è iniziata una triste processione di familiari, parenti e amici. La morte di Chiaiese ha scosso la comunità locale, che lo ricorda come una persona generosa e appassionata.
L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega Nocera Superiore a Cava de’ Tirreni, quando Chiaiese ha perso il controllo dello scooter e è finito nella corsia opposta. Nonostante indossasse il casco protettivo, le ferite riportate sono state fatali. Gli automobilisti che hanno assistito all’incidente hanno subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c’era più nulla da fare.
La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire esattamente cosa sia accaduto. La morte di Gianluca Chiaiese è un duro colpo per la sua famiglia, i suoi amici e la sua comunità. La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile, ma sarà ricordato con affetto e stima da tutti coloro che lo hanno conosciuto.