Il personale della Napoli Servizi, in collaborazione con la polizia municipale, l’Unità di Strada per i senza fissa dimora e gli addetti dell’Asia, ha effettuato oggi un’operazione di pulizia straordinaria degli Spalti del Maschio Angioino.

L’intervento ha permesso di rimuovere un ingente quantitativo di rifiuti e masserizie accumulati dai clochard presenti nell’area. Questa azione, coordinata dagli assessorati alla Salute e alla Polizia municipale, fa parte del piano di pulizia periodica dei principali siti cittadini avviato a maggio e sarà ripetuta con cadenza settimanale, ogni lunedì.

Grazie a queste operazioni di pulizia straordinaria, si vuole garantire un ambiente più pulito e sicuro per i cittadini e ridurre gli effetti negativi che il degrado urbano può causare sulla qualità della vita della comunità.

L’impegno delle autorità locali e dei volontari coinvolti in queste attività è fondamentale per mantenere la città di Napoli pulita e accogliente per tutti. Sono in corso ulteriori progetti e iniziative per migliorare la gestione dei rifiuti e promuovere comportamenti più sostenibili tra la popolazione.

La collaborazione tra enti pubblici, organizzazioni non governative e cittadini è essenziale per costruire una città più vivibile e rispettosa dell’ambiente. Lavorando insieme, possiamo fare la differenza e contribuire a creare un futuro migliore per tutti.

Articolo precedenteBlitz antidroga a piazza San Francesco a Capuana
Articolo successivoMisterioso omicidio nel cuore di Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui