I carabinieri sono tornati all’ospedale “Ruggi” di Salerno per acquisire documenti e cartelle cliniche in merito a un nuovo filone d’inchiesta che sarebbe stato aperto. Secondo quanto riportato da “La Città”, sia il Nucleo Investigativo che i Nas sono coinvolti nell’operazione, che potrebbe vedere anche il coinvolgimento di consulenti nominati dalla Procura di Salerno.
La presenza dei carabinieri in divisa all’ospedale non è passata inosservata, suscitando curiosità e interrogativi tra i presenti. Si tratta di un ulteriore sviluppo in una vicenda che sembra avere molte sfaccettature e che potrebbe portare a nuove rivelazioni.
La situazione si fa sempre più intricata, con il coinvolgimento di istituzioni e figure di rilievo. Resta da capire quali saranno gli sviluppi futuri e se questa nuova indagine porterà alla luce ulteriori dettagli su quanto accaduto all’interno dell’ospedale di via San Leonardo.
Intanto, il ministro Fitto ha espresso perplessità riguardo alle reazioni festanti alla sentenza del Consiglio. Le dichiarazioni del ministro sembrano mettere in luce una frattura tra le istituzioni e sollevano nuove domande sulle dinamiche che stanno emergendo in questa vicenda. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se verranno fatti ulteriori passi per fare chiarezza su quanto accaduto a Salerno.