Il fenomeno dei furti alle banche a Salerno continua a crescere, con un nuovo episodio avvenuto nella notte al Parco Arbostella. Questa volta è stato preso di mira il bancomat esterno della filiale della banca UniCredit, con i malviventi che hanno utilizzato esplosivo per distruggere l’apparecchio e prelevare il denaro.

L’esplosione ha causato danni anche all’interno dell’istituto, svegliando l’intero quartiere. Le forze dell’ordine sono state allertate e sono intervenute prontamente sul luogo del crimine. Una volante della polizia, impegnata in controlli di routine nella zona, ha intercettato due persone in fuga con il volto coperto da un cappuccio.

I ladri, sentendosi braccati dagli agenti, hanno abbandonato il bottino sulla strada: banconote da 20 euro contenute in una busta di plastica per la spesa. Questo ennesimo episodio di criminalità mette in luce la necessità di rafforzare la sicurezza nei pressi degli istituti di credito e di intensificare i controlli sul territorio per prevenire nuovi atti del genere.

Articolo precedenteEmergenza carceri a rischio: la situazione critica a Napoli
Articolo successivoLotta per giustizia a Scafati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui