La scorsa notte a Napoli, in via Cattolica, si è verificato un episodio di violenza inaudita ai danni di una giovane donna. Un 30enne ha colpito ripetutamente una ragazza di 26 anni al volto e alla testa con schiaffi e pugni, sotto gli occhi di una pattuglia dei carabinieri che è prontamente intervenuta.

Dopo aver fermato la macchina in cui viaggiavano, l’uomo ha iniziato a malmenare la ragazza, facendola piangere e urlare disperata. I militari hanno visto la scena e sono corsi in soccorso della vittima, ma l’aggressore ha continuato a colpirla senza pietà.

Nonostante la resistenza dell’uomo, i carabinieri sono riusciti a bloccarlo mentre la ragazza, sanguinante e spaventata, si è rifugiata tra le braccia dei militari. Dopo essere stata portata in ospedale e aver ricevuto le cure necessarie, la giovane ha deciso di presentare denuncia contro il suo aguzzino.

Episodi di violenza come questo non possono e non devono essere tollerati. È importante che le vittime denuncino e che i responsabili vengano puniti per i loro atti. La violenza contro le donne è un fenomeno grave e diffuso che va contrastato con fermezza e determinazione da parte delle istituzioni e della società nel suo complesso.

Articolo precedenteSalerno sotto attacco: banditi in fuga dopo tentativo di rapina
Articolo successivoIschia: tra caldo torrido e incertezze calcistiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui