Quattro giovani hanno perso la vita in due incidenti stradali avvenuti nel Casertano. Il primo incidente si è verificato a Villa Literno, dove tre giovani sono deceduti a seguito di uno scontro frontale tra due auto. Il secondo incidente è avvenuto a Caserta sulla SS7, dove i vigili del fuoco hanno trovato una vettura ribaltata con un ragazzo di 20 anni sbalzato fuori dal veicolo.

Le vittime dell’incidente a Villa Literno sono una ragazza di 20 anni di Aversa, un giovane ucraino di 25 anni e un romeno di 23 anni. Un altro passeggero di 21 anni di Giugliano in Campania è rimasto gravemente ferito, così come la coppia a bordo dell’altra vettura (di 49 e 54 anni). Nel secondo incidente a Caserta, un ragazzo di 20 anni ha perso la vita nel ribaltamento della sua auto.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare tragedie come queste. La sicurezza stradale è un dovere di tutti, per proteggere la propria vita e quella degli altri. Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per prevenire incidenti e tragedie sulle strade.

Articolo precedenteFuochi d’artificio illegali a Calvi Risorta
Articolo successivoTensione a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui