Un episodio di violenza familiare si è verificato di recente in un ristorante di Sant’Antimo, dove i carabinieri sono intervenuti per fermare un uomo che stava minacciando di morte sua madre e suo fratello. Il 46enne, già noto alle forze dell’ordine, aveva chiesto del denaro alla madre, che aveva rifiutato. In preda alla rabbia, l’uomo ha preso un apribottiglie e ha minacciato i suoi familiari.

I carabinieri sono riusciti a intervenire in tempo per evitare il peggio e hanno arrestato l’uomo, che è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio. Dagli accertamenti è emerso che non era la prima volta che l’arrestato cercava di estorcere denaro ai suoi parenti, utilizzando anche mezzi violenti come l’arma impropria sequestrata durante l’intervento.

La violenza in famiglia è un fenomeno purtroppo diffuso, che richiede una risposta decisa da parte delle autorità competenti. È importante sensibilizzare la popolazione su questo tema e offrire sostegno alle vittime di violenza domestica. Speriamo che casi come questo possano essere risolti in modo adeguato, per garantire la sicurezza e il benessere delle persone coinvolte.

Articolo precedenteFurto aggravato a Roccarainola
Articolo successivoIl caso Tekno Piper: sequestro di 803mila euro a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui