La lotta al traffico di droga in Italia continua, e questa volta ha colpito la splendida Costiera Amalfitana. Tre persone sono state poste agli arresti domiciliari, mentre un quarto indagato è attualmente rinchiuso a Nizza per altri reati.
Sabino Belluno, Mario Passante e Carlo Russo sono stati accusati di spaccio di sostanze stupefacenti a Maiori e nella Costiera Amalfitana. Secondo le indagini, la cocaina veniva acquistata nell’agro nocerino sarnese e rivenduta nei centri turistici della zona.
Il blitz delle forze dell’ordine è avvenuto all’alba, con l’intervento dei carabinieri di Salerno, di Ascoli Piceno e delle unità cinofile di Sarno. L’operazione è stata eseguita in base all’ordinanza del giudice emessa su richiesta della procura guidata da Giuseppe Borrelli.
La lotta al traffico di droga è un impegno costante delle autorità italiane, che cercano di contrastare questo fenomeno criminale in tutte le sue forme. Speriamo che operazioni come questa possano contribuire a rendere la Costiera Amalfitana un luogo più sicuro per i suoi abitanti e i turisti che la visitano.