Ieri, il generale di corpo d’armata Vito Gianpaolo Augelli, comandante interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, ha fatto tappa presso il comando provinciale di Benevento. Accompagnato dal generale di Divisione Giancarlo Trotta e dal colonnello Eugenio Bua, ha incontrato le autorità locali e il personale in servizio.

Durante l’incontro con il prefetto, il presidente del Tribunale e il procuratore, il generale Augelli ha elogiato l’attività svolta quotidianamente dalla Guardia di Finanza. Successivamente, presso la sede del comando provinciale, ha incontrato una rappresentanza del personale e dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Il colonnello Bua ha presentato un briefing istituzionale sul contesto socio-economico della provincia, sui risultati operativi e sulle attività in corso della Guardia di Finanza nel territorio provinciale.

Il generale Augelli ha elogiato i risultati conseguiti dai reparti operativi del comando provinciale e ha visitato il cantiere di via Meomartini, dove sono in corso i lavori di ristrutturazione per la nuova sede del comando provinciale, del Nucleo di polizia economico-finanziaria e del Gruppo di Benevento.

L’incontro è stato un’importante occasione per rafforzare la collaborazione tra le istituzioni e per apprezzare il lavoro svolto dalla Guardia di Finanza a Benevento.

Articolo precedenteTerrore a Benevento
Articolo successivoL’uomo dei rifiuti: il caso di inquinamento ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui