Un uomo di origini bengalesi è stato arrestato per violenza sessuale nei confronti di una dipendente di un salone di parrucchiere a Benevento. Dopo essere stato condotto in caserma dai carabinieri, l’uomo avrebbe pronunciato frasi offensive nei confronti di un’interprete durante l’interrogatorio. Il 34enne, senza fissa dimora e già colpito da procedimento di espulsione dal territorio italiano, è stato condotto presso il carcere di contrada Capodimonte.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento hanno arrestato l’uomo dopo che si era introdotto nel salone di parrucchiere e molestato la dipendente. Nonostante la giovane abbia cercato di liberarsi e chiedere aiuto, l’uomo ha continuato ad agire in modo violento fino a quando altri presenti sono intervenuti per fermarlo.

Il magistrato di turno, il sostituto procuratore Marilia Capitanio, ha deciso di trasferire il 34enne in carcere. Nelle prossime ore sarà interrogato dal gip, alla presenza del suo difensore Carmine Cavuoto. Questo episodio di violenza sessuale ha scosso la comunità locale e ha portato alla luce la necessità di combattere con determinazione ogni forma di violenza di genere.

Articolo precedenteViaggio nella legalità: i ragazzi della scuola Padre Pio visitano la stazione dei carabinieri a Baselice
Articolo successivoIncontro istituzionale a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui