Questa mattina, a partire dalle 06:30, una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta è stata impegnata nel spegnimento di un incendio in un fienile presso un’azienda bufalina situata in via Frascale, nel comune di Capua. L’incendio ha coinvolto un capannone di circa 200 metri quadrati contenente rotoballe di fieno, mezzi agricoli ed attrezzi da lavoro. Fortunatamente, gli animali sono stati salvati in una stalla vicina al capannone.

Per supportare l’intervento, è stata necessaria l’arrivo di un’autobotte proveniente dalla sede centrale del Comando. Poco dopo, intorno alle 07:00, una squadra proveniente dal distaccamento di Marcianise è intervenuta in via De Pisa, nel comune di Formicola, per un incendio in un appartamento.

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e sono riusciti a spegnere le fiamme che avevano interessato la camera da letto di un appartamento al primo piano di una piccola palazzina, evitando che si propagassero al resto dell’abitazione. Tuttavia, una parte del tetto, composta da travi in legno, è crollata parzialmente. Per supportare l’intervento, sono giunte sul posto un’autobotte e un’autoscala dal distaccamento di Aversa. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso in entrambi gli interventi e fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta negli incendi.

Articolo precedenteDramma a Mondragone
Articolo successivoScandalo a Montecorvino Pugliano: dirigente comunale agli arresti per violenza su minorenne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui