Un incidente stradale tra due autobus è avvenuto questa mattina ad Andretta, coinvolgendo principalmente studenti a bordo dei mezzi. Cinque persone sono rimaste ferite, compresi i due autisti, e sono state trasportate negli ospedali di Avellino, Sant’Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo per gestire la situazione.

Nel frattempo, a Lioni è stato perpetrato un furto presso la filiale della Banca di Credito Cooperativo di Flumeri. Sei individui con il volto coperto hanno forzato la porta d’ingresso e rubato una piccola cassaforte contenente denaro contante.

Nel mondo dello sport, il premio per il miglior terreno della Serie C NOW è stato assegnato al Benevento, mentre a Novara è stato riconosciuto il premio per il miglior manto sintetico. La qualità dei terreni di gioco è stata valutata e votata dagli arbitri della Lega Pro.

Infine, i Carabinieri della stazione di Solofra hanno denunciato un uomo di Napoli per truffa. L’uomo avrebbe attirato una donna con un’offerta per l’acquisto di un trattorino tagliaerba pubblicata su un sito web.

Articolo precedenteTruffa a Napoli: donna truffata nell’acquisto di trattorino tagliaerba
Articolo successivoTragico incidente ad Andretta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui