Oggi, lunedì 27 maggio, la squadra dei Vigili del Fuoco di Bisaccia è intervenuta nel comune di Andretta per un grave incidente stradale che ha coinvolto due autobus di linea. Gli autobus trasportavano principalmente studenti, uno diretto a Sant’Angelo dei Lombardi e l’altro a Calitri. Nel violento impatto, l’autista del bus che ha tamponato è rimasto ferito insieme a un ragazzo incastrato nel mezzo dei due mezzi.

Gli operatori del 118 sono intervenuti prontamente per liberare lo studente intrappolato e per prestare soccorso ai feriti. I cinque feriti sono stati trasportati negli ospedali di Sant’Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino per ricevere le cure necessarie. Nel frattempo, i Carabinieri di Aquilonia, Andretta e Sant’Andrea Di Conza hanno effettuato i rilievi dell’incidente per comprendere meglio le dinamiche dell’accaduto.

È importante rispettare le norme del codice della strada e guidare con prudenza per evitare tragedie come questa. La sicurezza stradale è un tema fondamentale che riguarda tutti noi, e solo rispettando le regole possiamo evitare incidenti così gravi. Speriamo che tutti i feriti si riprendano presto e che situazioni del genere non si verifichino più in futuro.

Articolo precedenteTragico incidente ad Andretta
Articolo successivoOperazione Mare Pulito a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui