Oggi alle ore 12 si sono svolti i funerali di Tito De Marinis, il medico legale e noto consulente del Tribunale di Salerno, presso la chiesa del Gesù Risorto, nel Parco Arbostella. De Marinis è deceduto ieri mattina in via Dalmazia, a causa di un malore improvviso.

Il professionista, di 61 anni, si trovava davanti all’ingresso della Cittadella giudiziaria per partecipare come testimone a un’udienza, quando ha avvertito un malessere e si è accasciato a terra. Al momento dell’incidente c’erano diversi dipendenti del Tribunale e molti avvocati che stavano entrando per le udienze. Alcuni hanno cercato di soccorrere De Marinis, mentre altri hanno chiamato il 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa che hanno tentato di rianimare il medico legale per diversi minuti, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La scomparsa improvvisa di Tito De Marinis ha lasciato attonita la comunità legale e medica di Salerno, che lo ricorda come un professionista stimato e una persona di grande umanità. I suoi colleghi e amici lo hanno salutato con commozione durante i funerali odierni, ricordandone la dedizione al lavoro e la gentilezza verso tutti.

Il vuoto lasciato da Tito De Marinis sarà difficile da colmare, ma il suo ricordo resterà vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. Che possa riposare in pace.

Articolo precedenteIl magnate della pulizia: Giovanni Attanasio e il caso da 43 milioni di euro a Salerno
Articolo successivoRifiuti a Napoli: l’operazione che ha smantellato una rete criminale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui