Ieri mattina, a seguito di una segnalazione da parte di un cittadino, le forze dell’ordine sono intervenute a Cannetiello, vicino a Via Italo Svevo, per salvare due cuccioli di cane meticci intrappolati in un rigagnolo d’acqua tra i rovi. Dopo aver cercato attentamente nella zona, è stata trovata anche la mamma, un cane randagio di taglia media, che purtroppo non aveva un microchip.

Grazie all’intervento dell’associazione ‘Argo’, i cuccioli e la loro mamma saranno adottati da chi ne farà richiesta e avrà i requisiti necessari. Il sindaco, Roberto Mutalipassi, ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al recupero e al salvataggio dei cuccioli abbandonati. Ha inoltre promesso di seguire da vicino gli sviluppi della vicenda e di individuare e sanzionare i responsabili.

Il sindaco ha anche elogiato il cittadino che ha segnalato tempestivamente la situazione e ha sottolineato che purtroppo casi simili non sono isolati. Ha fatto appello alla solidarietà della comunità affinché qualcuno possa adottare i cuccioli e dare loro un lieto fine dopo questa triste vicenda.

Articolo precedenteIncidente ad Eboli: ciclisti investiti da auto pirata
Articolo successivoIndignazione a Molina di Vietri: la Madonnina vandalizzata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui