La provincia di Avellino è stata teatro di un’altra rapina nelle ultime ore. Questa volta i banditi hanno preso di mira la filiale delle Poste di Bellizzi Irpino, poco prima dell’orario di chiusura. Armati e con il volto coperto, hanno minacciato i tre dipendenti presenti e hanno portato via circa mille euro in contanti. Fortunatamente, al momento della rapina non c’erano clienti all’interno dell’ufficio postale, ma i malviventi sembravano essere ben preparati e aspettavano il momento giusto per agire.
Arrivati su una moto, i banditi sono entrati nell’ufficio senza togliersi i caschi, uno dei due brandendo una pistola per intimorire i dipendenti. Dopo aver preso i soldi, sono fuggiti velocemente, facendo perdere le proprie tracce. È probabile che la moto venga ritrovata presto, dato che spesso i rapinatori abbandonano il mezzo per rendere più difficile la loro individuazione.
Dopo la fuga, è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia. Le telecamere a circuito chiuso della filiale e quelle della zona stanno venendo esaminate per capire meglio la dinamica della rapina e per individuare i responsabili. Purtroppo, questa non è la prima rapina del genere che si verifica nella zona negli ultimi mesi, segno di un problema di sicurezza che va affrontato con urgenza.

Articolo precedenteOperazione Pulizia: Napoli, Avellino e Salerno sotto accusa
Articolo successivoIl nuovo clan Graziano: la sfida legale a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui