Oggi a San Prisco si è verificato un fatto piuttosto insolito: i Carabinieri sono intervenuti presso il Municipio per prelevare della documentazione. A segnalare l’accaduto è stato il consigliere comunale Francesco Paolino, il quale ha dichiarato di non conoscere ancora le ragioni di questo intervento, ma sembra che sia legato al settore dei Lavori Pubblici e dell’Urbanistica.

Questa situazione ha destato sorpresa e curiosità tra i cittadini, in quanto non è comune vedere le forze dell’ordine intervenire in un luogo istituzionale come il Municipio. Resta da capire quali siano le motivazioni dietro a questa operazione e se ci siano eventuali irregolarità o questioni da risolvere.

Per ora, non ci sono ulteriori dettagli su quanto accaduto, ma sicuramente si tratta di un evento che merita attenzione e che potrebbe avere delle ripercussioni sulle dinamiche politiche e amministrative del Comune di San Prisco. Bisognerà attendere ulteriori sviluppi per comprendere appieno la situazione e trarre delle conclusioni.

Articolo precedenteAddio a Pasquale De Santis: l’imprenditore della ristorazione che ha conquistato Capua
Articolo successivoOlga e la lotta per la salute a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui