Un ragazzo di soli 17 anni, Aracangelo Riposo, ha perso la vita in un tragico incidente stradale a San Giuseppe Vesuviano. Il giovane stava viaggiando lungo via Croce Rossa quando ha perso il controllo del suo veicolo a due ruote e è caduto a terra. Non sembrano esserci stati altri veicoli coinvolti, ma purtroppo nonostante l’intervento dell’ambulanza del 118, non c’è stato nulla da fare per lui.

Aracangelo era uno studente al Liceo Diaz di Ottaviano e aveva una grande passione per la recitazione. Aveva iniziato a studiare teatro all’Accademia Vesuviana di Teatro quando aveva solo otto anni e aveva avuto l’opportunità di far parte di importanti compagnie teatrali. Dopo un provino, era entrato a far parte della compagnia del nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli e aveva recentemente conseguito il diploma d’attore presso l’Actors lab del Vomero, con mentori come gli attori Antonio Milo e Ciro Esposito.

La sua vita, le sue speranze e i suoi sogni si sono purtroppo spezzati in questo tragico pomeriggio di fine maggio. La comunità di Terzigno e di Ottaviano piange la perdita di questo giovane talento, che aveva davanti a sé un futuro promettente nel mondo della recitazione. La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo amavano. Che Aracangelo possa riposare in pace.

Articolo precedenteSan Clemente: condanne confermate per traffico di droga
Articolo successivoInferno a Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui